Raimondi (SportMediaset): “Balotelli nome caldo per il Monza”. In realtà…

Torna a rimbalzare il nome di Super Mario in chiave biancorossa. L’ex Milan cerca squadra dopo l’ennesimo fallimento, stavolta a Brescia

Il nome di Balotelli è ancora caldo per il Monza”. Così Claudio Raimondi, giornalista di SportMediaset, ieri sera a ‘Pressing’.

Corre l’obbligo di ricordare che Galliani e Antonelli, nelle scorse settimane, avevano più volte smentito questa ipotesi. Lo riporta tuttob.com. Il Monza resta molto attivo sul mercato offensivo, ma difficilmente Super Mario può rientrare nei piani di Brocchi e Galliani. Anche se Balotelli sarà svincolato dal Brescia e dunque può rappresentare un colpo a parametro zero.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie