Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazzarini: “Galliani già carico per la Serie B. Bellissimo lavorare a Monza”

Il braccio destro del mister biancorosso racconta l’esperienza in Brianza dopo la vittoria del Girone di Serie C e con la cadetteria alle porte

Alessandro Lazzarini, ex portiere, è il braccio destro di Cristian Brocchi dai tempi della Primavera del Milan. Con Brocchi ha poi condiviso l’esperienza in prima squadra nel finale di campionato 2015/2016. Poi dopo la mezza stagione a Brescia le strade dei due si dividono perché Brocchi va nella lontana Cina con Capello mentre Alessandro si accasa nella più vicina Chiavari come vice di Alfredo Aglietti. Strade che tornano a convergere quando il tecnico milanese torna in Italia chiamato a guidare il Monza. “Cristian me lo aveva detto che saremmo tornati a lavorare assieme. E farlo per il Monza è una bellissima occasione. E’ una società di grande spessore che ti mette in condizione di lavorare nel migliore dei modi. Giustamente in cambio ti viene chiesto il massimo“. Dice Lazzarini a Il Tirreno.

Che nel vocabolario del tandem Berlusconi-Galliani significa vincere. “Sono due persone straordinarie, molto vicine alla squadra. Silvio Berlusconi è sempre il primo ad entrare negli spogliatoi a fine partita. Galliani? E’ già carico per la prossima stagione“.

Pochi giorni fa il Monza ha iniziato a lavorare in sede perché in vista della nuova avventura: niente deve essere lasciato al caso. “Siamo stati fermi per molto tempo e dunque era necessario ricominciare a lavorare anche per colmare il gap con le nostre prossime avversarie che stanno completando il campionato. Ci riposeremo per una decina di giorni ad agosto prima di iniziare il periodo di preparazione vera e propria in vista di una stagione importante“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza