Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Ibrahimovic infiamma Monza. Galliani sogna il colpo

Anche sulla stampa nazionale si torna a parlare dello svedese anche in chiave biancorossa dopo le sue parole di pochi giorni fa

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è sempre più lontano dal Milan. L’attaccante svedese, nelle sue ultime esternazioni pubbliche, ha lasciato poco spazio all’immaginazione, facendo capire a chiare lettere come dal quarto piano di via Aldo Rossi non sia arrivata nessuna telefonata, con annessa proposta, per un prolungamento del contratto che scadrà ad agosto. In molti sono pronti a scommettere che Zlatan terminerà la sua carriera in Svezia, all’Hammarby, ovvero il club del quale Ibra detiene il 50% del pacchetto azionario. A meno che non irrompa sulla scena Adriano Galliani. Lo scrive Tuttosport.

L’amministratore delegato del Monza, da tempo, ha ricucito i rapporti con il campione svedese ed è stato lo stesso Ibrahimovic, nel corso della sua intervista a Sportweek a rivelare un succoso retroscena: “Mi ha chiamato Galliani: Hai detto che questo non è il tuo Milan, a 11 chilometri da Milano c’è il tuo vecchio Milan. Mi piace, così deve lavorare un direttore sportivo. Quando mi ha portato per la prima volta al Milan, è venuto a casa mia in Svezia: Non me ne vado finché non vieni con me. Helena, mia moglie, mi ha guardato sconvolta: questo è matto, cosa vuole? Dobbiamo andare le ho detto o non va via. Quando vuoi qualcosa, devi prendertela. Con i fatti, non solo a parole“. Parole che hanno infiammato la piazza di Monza che sogna il colpaccio Ibrahimovic per il ritorno in Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza