Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sky: Raul Asencio, attaccante del Cosenza, nel mirino del Monza

Secondo quanto riporta Sky ci sarebbe un altro nome sulla lista dei biancorossi per quanto riguarda il reparto offensivo che verrà

Progetto Serie B per il Monza. Dopo la promozione la dirigenza guidata da Adriano Galliani è al lavoro per costruire una squadra competitiva anche per poter dire la sua nella categoria superiore, e punta per l’attacco il nome di Raul Asencio. Il calciatore spagnolo di origini brasiliane è attualmente in forza al Cosenza, dove giocherà fino a fine stagione, ma è di proprietà del Genoa, con cui sta trattando il Monza.

L’obiettivo, scrive Gianluca Di  Marzio, è regalare a Brocchi un attaccante di categoria per ben figurare nell’anno da neopromossa. Quest’anno per Asencio, classe 1998, 6 gol in 13 presenze col Cosenza. Inoltre Asencio ha dalla sua anche l’età visto che è nato dopo il primo gennaio ’97 e dunque non andrebbe ad incidere sulla famosa lista della Serie B.

Ricordiamo infine che altri due nomi importanti sono sul taccuino di Antonelli e Galliani. Parliamo di due calciatori come Alfredo Donnarumma del Brescia e Giampaolo Pazzini dell’Hellas Verona.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza