Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, il report del primo allenamento agli ordini di Brocchi

Dopo il raduno con tanto di test sierologici e tamponi oggi i biancorossi sono tornati a calcare il terreno di gioco di Monzello. Un primo passo verso il ritorno in campo

E’ ufficialmente cominciata la preparazione del Monza verso il prossimo campionato di serie B. In mattinata i biancorossi si sono sottoposti al terzo ciclo di tamponi, prima di ritrovarsi per il pranzo a Villa Lodovica, a cui ha partecipato l’Amministratore Delegato Adriano Galliani.

Poi, alle 17.30 tutti pronti sul campo a Monzello per il primo allenamento, quasi quattro mesi esatti dopo l’ultimo svolto il 10 marzo. Prima un lavoro di forza diviso in due gruppi, poi ecco finalmente il tanto atteso pallone con le prime esercitazioni di torello.

Dopo una fase aerobica dedicata all’articolarità, ancora esercitazioni tecniche a tema basate sul possesso palla e la partitella finale mista inaugurata da un gol di Franco e decisa dal rigore di capitan D’Errico, dopo il pareggio di Brighenti. Domani squadra in campo per un doppio allenamento a Monzello. Questo il report pubblicato dalla società su monzacalcio.com.

Foto tratta dal sito ufficiale del Monza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Da Firenze continua a rimbalzare il nome di Palladino come possibile successore di Italiano sulla...

La Primavera del Monza guidata da Oscar Brevi, in campo contro l’Hellas Verona presso il...

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza