Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza alza l’offerta per Carlos Augusto. Il Corinthians prende tempo

Il terzino mancino classe ’99 piace molto ai biancorossi anche perché pur essendo brasiliano ha il passaporto comunitario. Resta la distanza tra l’offerta e la richiesta

Carlos Augusto è un pallino del Monza. Il calciatore brasiliano, ma con passaporto comunitario, piace ai biancorossi da tempo. Sono settimane infatti che il direttore sportivo Antonelli lavora ai fianchi del Corinthians per smorzare la posizione del club.

Per il Monza, secondo quanto raccolto da ForzaMonza, Carlos Augusto è una priorità del mercato. Tanto che negli ultimi giorni i biancorossi hanno ulteriormente alzato l’offerta passando da 5 a 7 milioni di euro. Il Corinthians però continua a prendere tempo, anche perché il calciatore ha una clausola da 10 milioni di euro e sono tante le squadre interessate, anche in Serie A.

Il Monza prosegue il lavoro sottotraccia e in ‘silenzio’ sperando ancora di poter bruciare la concorrenza. Certamente Antonelli e Galliani sono partiti prima degli altri e sperano di poter sfruttare questo aspetto per chiudere la trattativa. Non sarà facile ma il Monza vuole portare in Italia Carlos Augusto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza