Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ibrahimovic: “Al Milan succedono cose fuori controllo. Mi dispiace per i tifosi”

L’attaccante svedese, sogno non proibito di Berlusconi e Galliani, ha parlato dopo la gara vinta, anche grazie a lui, contro la Juventus

Zlatan Ibrahimovic dopo la vittoria del suo Milan sulla Juventus ha parlato a DAZN toccando anche l’argomento futuro: “Sono vecchio, non è un segreto. Ma l’età è solo un numero. Sto bene e cerco di aiutare la squadra in tutti i modi. Fare l’allenatore? Sono presidente, allenatore e giocatore. Ma mi pagano solo per fare l’allenatore. Quello è il lato negativo. Svolta dal mio arrivo? Sono fortunati, fossi stato qui dal primo giorno avremmo vinto lo scudetto (ride,ndr).

Futuro? C’è ancora un mese per divertirmi, poi ci sono cose che stanno succedendo qua che sono fuori controllo. Mi dispiace per i tifosi ma può essere che non mi vedano più dal vivo. Situazione strana, se oggi era pieno San Siro potevano divertirsi con noi. Però facciamo il nostro, siamo professionisti e si lavora. Perché ultima volta? Leggi tra le linee (ride, ndr). Se mi sto divertendo? Molto. Se non faccio la differenza non mi piace. Non voglio fare la mascotte, voglio solo aiutare il club“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza