Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Fatta per Bettella al Monza. Manca solo l’ufficialità

Sul quotidiano di Torino si parla del mercato a tinte biancorosse. Sembra in dirittura d’arrivo un altro acquisto, stavolta per la difesa

In B, prende forma il’ambizioso Monza di Berlusconi e Galliani. Scrive questa mattina Tuttosport. Tanti giocatori nel mirino, ora le prime chiusure. Dopo quella di Barberis, centrocampista del Crotone ufficializzato subito dopo la promozione dalla C, è fatta anche per il difensore Davide Bettella, 20 anni compiuti il 7 aprile, uno dei più promettenti classe 2000 italiani.

Padovano cresciuto nella società di casa, è poi passato alle giovanili Inter, dove ha giocato dal 2014 al 2018, anno in cui veniva ceduto, per ben 7 milioni, all’Atalanta, che ancora ne controlla il cartellino. Ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili, debuttando con l’Under 21 il 14 ottobre 2019 nella vittoria in Armenia (1-0), gara di qualificazione all’Europeo.

Dal gennaio dello scorso anno è in prestito al Pescara, dove in questa stagione ha raccolto 19 presenze, 1 gol e 2 assist, mostrando spesso una personalità non comune per la sua età. Nel weekend l’incontro fra Galliani e il suo procuratore, Beppe Riso che dovrebbe aver sancito l’affare: l’ufficialità è attesa a breve.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza