Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carlos Augusto, concorrenza dalla Serie A. Per il Monza strada in salita

Antonelli e Galliani speravano di poter chiudere l’operazione cogliendo impreparate le altre squadre, ma così non potrà essere. Il giocatore piace a tante squadre in A e non solo

Carlos Augusto era ed è un pallino del Monza. Giocatore seguito attentamente per settimane da Galliani e Antonelli che hanno portato avanti la trattativa sottotraccia fino a quando non sono stati ‘smascherati’ dai quotidiani. Da quel momento in poi la trattativa per Carlos Augusto si è fatta in salita.

Anche perché, come riporta il quotidiano carioca O Globo, sono tante le squadre sulle tracce del terzino. Tra queste ci sarebbero la Roma, che già a gennaio provò a tesserarlo fermandosi dinnanzi al mancato ottenimento del passaporto comunitario del ragazzo, il Genoa e la Sampdoria. 

Il costo del cartellino di Carlos Augusto è fissato dalla clausola rescissoria a 10 milioni di euro ma la grave crisi finanziaria che sta avvolgendo il Corinthians potrebbe contribuire ad abbassare sensibilmente la cifra.  Vedremo se con un colpo da maestro il Monza riuscirà comunque ad aggiudicarsi il giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza