Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, mega offerta per Alfredo Donnarumma. Il giocatore prende tempo

Come abbiamo più volte raccontato Galliani e Antonelli hanno ben chiaro quale sia il primo obiettivo in attacco. Ma il centravanti del Brescia prende tempo

Il Monza ha fatto una mega offerta ad Alfredo Donnarumma, attaccante del Brescia. Lo riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito. Proposta da 800 mila euro a stagione più bonus, di sicuro un lusso assoluto per la Serie B, totale conferma del budget faraonico del club brianzolo per provare subito a centrare la doppia promozione.

Ma in questo momento la situazione è molto bloccata, nel senso che Donnarumma ha intenzione di prendere tempo, magari nella speranza che si materializzi qualche proposta dalla Serie A. E tenendo comunque conto che per il Brescia sarebbe una pedina importante anche per provare un’immediata risalita. Come abbiamo più volte sottolineato anche noi l’operazione non potrà essere né facile né rapida.

Il campionato in corso rallenta tutte le trattative e per convincere Brescia e Donnarumma servirà un gran lavoro da parte della dirigenza del Monza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza