Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Saini: “I miei preferiti di questo Monza sono D’Errico e Galli”

Il recordman di presenze della storia biancorossa ha anche parlato della squadra di Cristian Brocchi che la prossima stagione giocherà in Serie B

Nella sua intervista a Tuttosport Fulvio Saini ha parlato anche del Monza del presente. Siamo a giugno 2020 e Monza è in festa per la riconquista della Serie B dopo 19 anni. “La squadra è tornata in una posizione che più le compete. Finché sono rimasto io il Monza era la squadra con più Campionati disputati in B, però senza mai salire in A, e ciò è un paradosso. Sono felice per il Monza attuale, soprattutto perché la famiglia Berlusconi e un dirigente come Galliani hanno grande credibilità. Con loro al timone Monza è diventata una piazza ambita, rappresentano una garanzia per salire in A e sono certo che tra un anno il Monza la conquisterà“.

Nel Monza 2019-20 i preferiti di Saini sono due: “Uno è Andrea D’Errico, che ha grande talento anche se è esploso tardi. Zaffaroni, che ha allenato il Monza negli anni scorsi, ha saputo valorizzare D’Errico che adesso con Brocchi esprime il meglio. D’Errico mi ricorda Stroppa, abile con entrambi i piedi, bravo a saltare l’uomo. L’altra mia preferenza è per l’emergente centrocampista Giorgio Galli che ho allenato nelle giovanili del Monza e anche per questo vi autorizzo a dire che è il mio pupillo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza