Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La promozione è la rivincita di Brocchi in un Monza predestinato

Anche sul Corriere dello Sport si celebra la promozione del club biancorosso, arrivata ieri dopo il Consiglio Federale

E’ stato Galliani, storico braccio destro del presidente Silvio Berlusconi, in carica dal settembre 2018, a farsi carico di tutte le ambizioni del club, nella squadra della sua città. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport.

Rivincita Brocchi. Ieri pomeriggio, qualche minuto dopo l’annuncio della promozione la società ha pubblicato un video celebrativo. Una carrellata di immagini, gol, esultanze: quanto di meglio ha saputo offrire il Monza quest’anno, guidato da Cristian Brocchi. Una rivincita vera, per l’allenatore passato anche dal Milan nel 2016, per pochi mesi, mentre l’epopea di Berlusconi e Galliani era al tramonto.

Monza predestinato. Nel frattempo con Galliani, si è provveduto anche all’ammodernamento dello stadio Brianteo con una spesa milionaria. Impianto di illuminazione rimesso a nuovo – come all’Allianz Stadium – e la sostituzione dei seggiolini in tribuna, sono soltanto alcuni degli interventi. Poi per la squadra c’è stata la capacità di stringere i denti, dove necessario, come accaduto nel primo derby della stagione.

A Como, il successo biancorosso si materializzava in pieno recupero proprio grazie a un gol di D’Errico. Ma quello era già un segnale, alla seconda giornata, di come il Monza fosse predestinato. “E’ un’emozione indescrivibile, sentiamo nostra la promozione anche col campionato concluso anzitempo. Sarebbe stato assurdo non mandarci in serie B direttamente“, dice Lepore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...
Il tecnico della Fiorentina resta il preferito di Cairo, ma a tallonare Italiano c'è ancora...

Altre notizie

Forza Monza