Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lega Pro: oggi il nuovo direttivo. Tensione alle stelle tra i presidenti

Oggi il nuovo direttivo della Serie C. Si tornerà a parlare del ritorno in campo chiesto dal Consiglio Federale della FIGC

Ieri si è tenuto un consiglio direttivo della Lega B durante il quale il presidente Balata ha fatto il punto della situazione in attesa della riunione di giovedì tra Governo e Figc. La posizione della B, in ogni caso, è chiara e compatta per la ripartenza. Tra le problematiche, però, è sempre più pesante quella del Trapani dove i dipendenti hanno scritto al Sindaco lamentando di non ricevere gli stipendi da dicembre, con la situazione finanziaria bloccata dai contenziosi tra la vecchie società e la nuova, entrambe in crisi di liquidità.

Molto diverso il clima in Lega Pro che ha convocato oggi il direttivo. I presidenti sono ancora scottati dalla bocciatura, dal Consiglio Federale, della delibera di stop al campionato. Intendono chiedere a Ghirelli di convocare un’altra assemblea prima del prossimo Cf che si terrà a metà della prossima settimana. Tempi stretti e tensione alle stelle. Lo riporta Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza