Sul quotidiano si parla anche di calciomercato analizzando le situazioni di alcuni giocatori in scadenza, tra i quali l’attaccante del Benevento
Su La Gazzetta dello Sport di questa mattina si parla di calciomercato. E anche delle mosse del Monza che avrebbe nel mirino l’attaccante del Benevento. Di seguito l’estratto dal quotidiano.
Il salto al piano di sopra (Parma?) è in ogni caso nel mirino di Benali, pronto a lanciarsi nello sprint promozione con il Crotone. Nel centrocampo di Stroppa, può far gola a tanti anche Barberis. Ancora Benevento: dovrebbe rimanere in B Massimo Coda, magari con l’ambizioso Monza (che aspetta l’ufficialità del salto). Intesa ancora da trovare, al momento, tra lo Spezia e Bidaoui. A Livorno – dove la cessione societaria ha congelato ogni operazione – occhi puntati su Marras: è reduce dalla miglior stagione in carriera e rimarrà vincolato solo in caso di (complicata) salvezza.
Dunque occhi del Monza su Massimo Conda. L’attaccante compirà 32 anni a novembre. In questa stagione, in Serie B appunto, ha collezionato 27 gettoni e 7 reti. Come detto ha il contratto in scadenza con il Benevento il 30 giugno, ormai tra poche settimane.
