Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, biancorossi pronti a riabbracciare i ‘congiunti’ in serie B

Interessante approfondimento sulle pagine de Il Giorno in merito ai tanti incroci a livello famigliare che ci saranno nella prossima stagione in Serie B

Non sarà un decreto del governo, ma una decisione della politica del calcio a permettere ad alcuni giocatori del Monza di riabbracciare (sul campo e da avversari) i propri parenti nella prossima Serie B. Il Consiglio Federale valuterà, infatti, settimana prossima, la proposta della Lega Pro di promuovere le tre capolista di Serie C al momento dello stop (Monza, Vicenza e Reggina). Una decisione che sta attendendo con ansia la famiglia Rigoni: i fratelli Nicola e Luca, rispettivamente centrocampisti di Monza e Vicenza, sono diretti interessati e non perdono occasione per confrontarsi quotidianamente per capire come e quando il calcio ripartirà.

Dopo essersi già affrontati da avversari nel 2016, con vittoria del Chievo di Nicola sul Genoa di Luca, l’anno prossimo sognano di ritrovarsi in una Serie B che sia Monza che Vicenza affronteranno con grandi ambizioni. Ma anche Armando Anastasio non vede l’ora di incrociarsi sul rettangolo verde con il cugino di primo grado Gennaro Tutino: i due sono cresciuti insieme, la mamma di Armando è la sorella del papà di Gennaro. Entrambi, tra una partita e l’altra di playstation, sono diventati calciatori nelle giovanili del Napoli. L’anno prossimo in B potrebbero essere avversari: Tutino a gennaio è passato all’ Empoli, dopo aver iniziato la stagione a Verona, mentre Anastasio ha fatto innamorare di sé il Brianteo con il suo mancino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza