Forza Monza
Sito appartenente al Network

Allevi: “Aspettiamo il Governo per le riaperture. A Monza 8 nuovi contagi”

Il punto del primo cittadino sia per quanto riguarda le riaperture in Fase 2 sia per il consueto bollettino sul COVID-19 in città

Consueto aggiornamento social da parte del Sindaco di Monza Dario Allevi: “E’ stata una giornata di riunioni, di riprogrammazione ma anche di attesa, in vista dei nuovi provvedimenti nazionali e regionali che detteranno le regole del calendario delle riaperture a partire da lunedì 18 maggio.

In questo momento non è facile contemperare le esigenze di tutti: forse anche per questo motivo gli incontri tra Governo e Regioni si sono prolungati fino a stasera. A quest’ora, mentre scrivo, non è ancora chiaro come potremo organizzare attività e servizi dalla prossima settimana. Da parte nostra ci stiamo preparando per l’apertura di parchi, giardini, biblioteche, luoghi della cultura e uffici.

Ma i dettagli e le date precise potremo fornirle solo quando conosceremo le linee guida che il Governo sta redigendo ancora in queste ore e alle quali noi Comuni saremo chiamati ad attenerci in tempi record. Spero di potervi dare notizie più complete nelle prossime ore”.

Infine l’aggiornamento del Sindaco sulla diffusione del Coronavirus in città: “ATS ci ha comunicato che i nuovi contagi in città sono stati +8 nelle ultime 24 ore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il nuovo acquisto del Monza ha parlato della sua nuova esperienza a disposizione di mister...

Ufficiale ecco il nuovo rinforzo per Palladino per sopperire all’infortunio al ginocchio di Caprari Alejandro...

L’argentino ha svolto oggi le visite mediche con il Monza. Resta da capire se potrà...

Forza Monza