Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ghirelli: “Considerato il vantaggio che ha, il Monza può guardare avanti con fiducia”

Ai microfoni di trivenetogoal.it, il massimo esponente della Lega Pro ha parlato della questione relativa alla situazione delle tre prime classificate dei gironi di Serie C

Aspettare, speranzosi e con fiducia, l’esito migliore. E’ questo, in sintesi, il messaggio lanciato dal presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, a Monza, Vicenza e Reggina, le tre prime della classe dei gironi di C che attendono di sapere se la prossima stagione li vedrà in B (d’ufficio) o se la promozione dovrà essere conquistata sul campo. La data è già stata stabilita, bisognerà solo aspettare.

“Aspettino l’assemblea del 4 – ha detto Ghirelli – formulerà una proposta che consegnerà al Consiglio Federale che poi il 5 maggio deciderà. La mia opinione è che noi siamo a vasi comunicanti con le diverse Leghe, cioè come si sale e come si scende, e non possiamo darla vinta al virus, ma un sistema per riconoscere quello che si è fatto durante il campionato credo che sia il minimo sindacale. Comunque credo che anche considerando il vantaggio che hanno… possono guardare avanti con fiducia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza