
Ai microfoni di trivenetogoal.it, il massimo esponente della Lega Pro ha parlato della questione relativa alla situazione delle tre prime classificate dei gironi di Serie C
Aspettare, speranzosi e con fiducia, l’esito migliore. E’ questo, in sintesi, il messaggio lanciato dal presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, a Monza, Vicenza e Reggina, le tre prime della classe dei gironi di C che attendono di sapere se la prossima stagione li vedrà in B (d’ufficio) o se la promozione dovrà essere conquistata sul campo. La data è già stata stabilita, bisognerà solo aspettare.
“Aspettino l’assemblea del 4 – ha detto Ghirelli – formulerà una proposta che consegnerà al Consiglio Federale che poi il 5 maggio deciderà. La mia opinione è che noi siamo a vasi comunicanti con le diverse Leghe, cioè come si sale e come si scende, e non possiamo darla vinta al virus, ma un sistema per riconoscere quello che si è fatto durante il campionato credo che sia il minimo sindacale. Comunque credo che anche considerando il vantaggio che hanno… possono guardare avanti con fiducia”.
