Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galliani: “Protocolli troppo costosi per B e C, così non si riprende. Promozione a tavolino? No, non abbiamo fretta…”

Intervenuto ieri sera a Telelombardia l’Amministratore Delegato del Monza ha fatto il punto della situazione sull’attualità. Ecco altre parole oltre a quelle riportate nella serata di ieri (LEGGI QUI)

Il protocollo varato dalla Figc e allo studio del governo costa troppo e non è attuabile dai club di Serie B e C. Ne è convinto Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza capolista del girone A. “Le società di Serie B e la Serie C non hanno assolutamente le risorse per ricominciare il campionato fino a quando la situazione non si sarà normalizzata. Non possono seguire questi protocolli costosissimi”.

Il problema principale resta quello di organizzare le trasferte: “È impensabile oggi muovere 50 persone in pullman, quindi bisognerebbe spostarsi con un volo charter, prenotare un albergo da sanificare, i giocatori non potrebbero più stare in camere doppie ma in singole. Il campionato, e lo dico contro l’interesse del Monza, non può ricominciare finché la situazione non si sarà normalizzata”.

Galliani non vuole “una promozione a tavolino” per il suo Monza: “Un bel giorno si tornerà a giocare e si dovrà riprendere esattamente da dove abbiamo finito. In C non abbiamo fretta: non abbiamo tanti giocatori in Nazionale e non abbiamo le coppe europee da gestire”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza