
Intervenuto sui canali ufficiali della Reggina, il noto giornalista Michele Criscitiello ha espresso il suo pensiero sulla questione relativa al prosieguo del campionato di Serie C.
Reggina, Monza e Vicenza promosse con un comunicato. E’ questo il pensiero espresso quest’oggi da Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia e presidente della Folgore Caratese (Serie D), che ha annunciato come per il campionato di terza serie sia impossibile tornare a giocare. ”Potrebbe succedere che in Italia qualche campionato possa ripartire e qualche altro no. La Serie A sicuro, qualche dubbio sulla B, impossibile la serie C e la D”, riporta il portale tiforeggina.it.
“In serie C, tranne qualche eccezione, mi sembra di aver capito che tanti presidenti non hanno alcuna intenzione di ripartire. Sarà un discorso egoistico, ma non mi sento di condannarli. Monza, Vicenza e Reggina andranno in Serie B, peccato che nessuno potrà festeggiare. Sapranno di essere state promosse con un comunicato” ha annunciato il giornalista, che poi prosegue: ”Stadi a porte aperte o chiuse? La gente allo stadio non ci andrebbe anche se ci fossero le autorizzazioni, perché ha paura delle conseguenze. Dobbiamo imparare a convivere con questo virus fino a quando non si troverà il vaccino”.
