Resta in contatto

News

Monza, sanificazione delle strade. Allevi: “Migliorare l’igiene delle strade”

Proseguono anche in città le misure per diminuire i rischi di contagio. Da oggi via alla pulizia delle strade

Parte la sanificazione delle strade e delle piazze dell’intera città. Un intervento, si legge su Il Giorno, straordinario su cui la giunta stava ragionando da giorni e che è stato deciso nelle ultime ore appena sono state definite le modalità di azione. L’operazione è iniziata ieri pomeriggio a partire dal centro storico con un primo test in piazza San Paolo, per poi proseguire in tutti i quartieri della città da lunedì.

Già oggi a partire dalle 16 le squadre di operatori ecologici saranno in azione in largo Mazzini, via Italia, piazza Trento e Trieste, piazza Roma, Arengario, via Carlo Alberto, via Vittorio Emanuele, piazza Garibaldi, via Carlo Alberto fino a piazza Citterio.

A proposito di questo il primo cittadino Dario Allevi precisa: “Non si tratta di una misura contro il coronavirus, ma di un’operazione per migliorare l’igiene e la pulizia delle strade di Monza. È uno sforzo importante da parte nostra, ma siamo convinti che in una fase così difficile abbiamo l’obbligo morale di dare delle risposte concrete ai nostri cittadini“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News