Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Ibrahimovic in Svezia anche per riflettere sul suo futuro

Cosa farà lo svedese del Milan? La sua avventura in rossonero può finire. Il Monza da tempo si è fatto avanti

Un mese fa Ibra è felice, scrive La Gazzetta dello Sport, parla spesso con Boban e Maldini, chiacchiera del futuro, di un rinnovo che pare probabile. Poi la situazione societaria precipita, Boban viene messo alla porta e Maldini appare come il prossimo governante in uscita. Z si ritrova senza quella parte di dirigenza che l’ha voluto fortemente.

L’interlocutore unico adesso è Gazidis, e non è esattamente una storia d’amore. Ibra non gradisce il caos societario, di cui vede responsabile l’a.d., e non ne fa mistero con chi ha occasione di frequentarlo.

In settimana era previsto un faccia a faccia chiarificatore con Gazidis, ma giustamente in questo momento il Milan mette davanti a tutto le questioni sanitarie.

Colloquio rinviato, a quando non si sa. A meno che non parta una videochiamata. In questi casi, però, meglio vedersi di persona.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato