Resta in contatto

News

Brocchi: “Nelle ultime gare abbiamo sofferto un po’. Tutti speriamo di vedere il Monza in Serie B”

Il mister biancorosso ha parlato della stagione in corso, e delle tante partite rinviate, a Binario Sport

Cristian Brocchi, ospite a Binario Sport, ha commentato la situazione del Monza: “In questo periodo abbiamo cambiato un po’ i nostri programmi. Siccome non giochiamo abbiamo voluto caricare un po’ di più i ragazzi. Pensavamo di giocare nel prossimo fine settimana e invece anche quella partita è stata rinviata dunque possiamo cambiare nuovamente i programmi. I ragazzi però stanno affrontando la settimana nel modo giusto.

In queste ultime gare abbiamo sofferto un po’ dal punto di vista dei risultati. Potevamo e dovevamo fare qualcosa in più, i ragazzi lo sanno e mi stanno dando tanto durante gli allenamenti. Siamo andati a duemila all’ora fino alla gara di Siena. Poi contro la Juventus due rigori hanno condizionato la partita ma non meritavamo la sconfitta. Contro l’Arezzo abbiamo creato almeno 5 palle gol nitide ma soprattutto per sfortuna o imprecisione non siamo riusciti a segnare.

Ora il calendario sarà difficile per tutti perché ci saranno partite ravvicinate e sarà difficile tenere il ritmo. Immagino che tutti avranno difficoltà a gestire un calendario così fitto.

Tifosi? Con il passare del tempo ho legato molto con l’ambiente. E’ fantastico vedere i nostri tifosi felici. Tutti speriamo di vedere il Monza in Serie B.

New York Times? Avendo un presidente importante come il nostro queste cose possono succedere. Noi ci sentiamo ancora più responsabilizzati. Speriamo di poter usufruire di questa risonanza a livello mediatico qualora riuscissimo a fare qualcosa di importante“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News