Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Nelle ultime gare abbiamo sofferto un po’. Tutti speriamo di vedere il Monza in Serie B”

Il mister biancorosso ha parlato della stagione in corso, e delle tante partite rinviate, a Binario Sport

Cristian Brocchi, ospite a Binario Sport, ha commentato la situazione del Monza: “In questo periodo abbiamo cambiato un po’ i nostri programmi. Siccome non giochiamo abbiamo voluto caricare un po’ di più i ragazzi. Pensavamo di giocare nel prossimo fine settimana e invece anche quella partita è stata rinviata dunque possiamo cambiare nuovamente i programmi. I ragazzi però stanno affrontando la settimana nel modo giusto.

In queste ultime gare abbiamo sofferto un po’ dal punto di vista dei risultati. Potevamo e dovevamo fare qualcosa in più, i ragazzi lo sanno e mi stanno dando tanto durante gli allenamenti. Siamo andati a duemila all’ora fino alla gara di Siena. Poi contro la Juventus due rigori hanno condizionato la partita ma non meritavamo la sconfitta. Contro l’Arezzo abbiamo creato almeno 5 palle gol nitide ma soprattutto per sfortuna o imprecisione non siamo riusciti a segnare.

Ora il calendario sarà difficile per tutti perché ci saranno partite ravvicinate e sarà difficile tenere il ritmo. Immagino che tutti avranno difficoltà a gestire un calendario così fitto.

Tifosi? Con il passare del tempo ho legato molto con l’ambiente. E’ fantastico vedere i nostri tifosi felici. Tutti speriamo di vedere il Monza in Serie B.

New York Times? Avendo un presidente importante come il nostro queste cose possono succedere. Noi ci sentiamo ancora più responsabilizzati. Speriamo di poter usufruire di questa risonanza a livello mediatico qualora riuscissimo a fare qualcosa di importante“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza