Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le rivali del Monza: il Benevento apre e chiude con i big match

I sanniti affronteranno il Pisa alla ripresa del campionato e il Monza alla penultima giornata. In mezzo squadre che potrebbero non chiedere più nulla alla stagione

Monza in ballo per un posto nella prossima Serie A. I biancorossi oggi sono al terzo posto a 2 punti dalla vetta. Ma la corsa sarà decisa dal calendario e dagli scontri diretti. Andiamo dunque a vedere quale sarà il percorso delle rivali del Monza. Dopo la Cremonese, il Pisa, il Lecce e il Brescia, proseguiamo con il Benevento quinto in classifica.

La Strega aprirà e chiuderà (o quasi) questo mini campionato di sette partite con due scontri diretti che diranno tanto sulle sua possibilità di puntare alla A diretta. C’è da ricordare che i giallorossi hanno una gara in più da giocare dovendo recuperare il 14 aprile quella con il Cosenza.

Alla ripresa del campionato gli uomini di Caserta ospiteranno il Pisa per accorciare sulle prime posizioni. Poi dovranno affrontare squadre che oggi giocano per i tre obiettivi del campionato: la Serie A (il Monza), i play off (Reggina e Ternana) e la salvezza (Vicenza, Cosenza, Pordenone e Spal). Le sfide non sembrano proibitive e già nelle ultime quattro giornate i campionati delle avversarie potrebbero essere considerati come conclusi. Molto valore avrà alla penultima la sfida in Brianza contro Stroppa.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...
Il tecnico della Fiorentina resta il preferito di Cairo, ma a tallonare Italiano c'è ancora...
Sul campo la partita è terminata in parità 2-2, poi è iniziata la contestazione sotto...

Dal Network

Le informazioni utili per i tifosi biancorossi che vorranno essere al Franchi di Firenze lunedì...
Il tecnico della Fiorentina resta il preferito di Cairo, ma a tallonare Italiano c'è ancora...

Altre notizie

Forza Monza