Il tecnico biancorosso ha parlato anche in conferenza stampa
Giovanni Stroppa ha parlato anche in conferenza stampa dopo il ko casalingo contro il Lecce.
SUGLI SCONTRI DIRETTI: “Oggi abbiamo perso una possibilità di cambiare la nostra classifica. Però oggi è diverso dalle altre sconfitte perché oggi penso che la prestazione sia stata eccezionale. Abbiamo creato occasioni per far gol e Gabriel ha fatto interventi determinanti. Meritavamo un risultato diverso“.
SUL RISVOLTO PSICOLOGICO: “Ci sono ancora delle partite da qui alla fine del campionato e credo che questa prestazione sia stata una delle migliori per tanti aspetti. Paghiamo un episodio che ha deciso la partita. Gli episodi potevano decidere la gara anche a favore nostro. Adesso spetta a me ricaricare le batterie ai miei giocatori perché tra due giorni giochiamo ancora. Andiamo a testa alta perché abbiamo fatto una partita importante“.
SULLA FORMAZIONE: “Per me era la migliore possibile in questo momento. Chi non ha giocato oggi, se sarà nelle condizioni di scendere in campo, giocherà mercoledì. Giochiamo ogni tre giorni e non è semplice gestire le forze. Avere la possibilità di far giocare gente più fresca mi dà la possibilità di mettere in campo una squadra ancora più competitiva anche con il Parma“.