Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese, Pecchia: “Il mercato del Monza ha fatto rumore. In campo con personalità”

L’allenatore dei grigiorossi ha presentato il match contro il Monza in programma domani

Dopo aver diretto la rifinitura, Fabio Pecchia, ha presentato la sfida contro il Monza in programma alle ore 16.15 di domani presso lo Zini di Cremona e valida per la 21a giornata di Serie B, ecco le sue parole riportate da CalcioCremonese:

RIPRESA. “Il girone di ritorno è cominciato già 15 giorni fa ma il match di domani potrebbe essere considerato come un’altra ripresa. Si riparte dopo il calciomercato che ha portato alla modifica di diverse squadre. Io faccio i complimenti alla mia società. I nostri obiettivi sono stati raggiunti grazie alla proprietà”. 

CONDIZIONI. “Ho tutto l’organico al completo a parte la squalifica di Valeri. Anche i nuovi arrivati sono in buone condizioni. Dobbiamo ripartire con il piede sull’acceleratore, ora si entra nella centrifuga e dobbiamo esserci con la testa e con le energie”. 

MONZA. “Il mercato dei brianzoli fa sempre rumore. Infatti se ne parla molto già da qualche anno. I brianzoli sono una squadra diversa rispetto agli scorsi anni però gioca con la stessa filosofia. Dobbiamo affrontarla con quella personalità e voglia di portare a casa il risultato”. 

GARA DI ANDATA. “E’ troppo diverso il ritorno rispetto all’andata, non si possono fare paragoni. Noi dobbiamo pensare al presente e giocare al meglio. Pensare al passato può essere uno spreco di energie”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato dopo Monza-Lazio 2-2. Le sue parole a Dazn:...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
I numeri dei precedenti tra biancorossi e biancocelesti...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza