Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ramirez: “A Monza c’è la storia del calcio. Ora vogliamo la Serie A”

L’uruguaiano: “Il Covid mi ha permesso di essere a disposizione per più partite. Sarà un campionato difficile ma abbiamo chiari obiettivi”

E’ pronto a fare il suo debutto in biancorosso. Gaston Ramirez arrivato a dicembre a Monza è stato convocato per la prima volta per il match contro il Benevento e potrebbe giocare i primi minuti da bagaj. Gli obiettivi sono già chiari: “La Serie A è un sogno per tutti – ha dichiarato a Il Cittadino – , deve anche essere la nostra meta: non dobbiamo fermarci finché non la raggiungiamo. Il campionato è difficile e competitivo: ci sono tanti giocatori di qualità e tante squadre di valore. Alcune ancora non sono arrivate nelle parti più alte”.

Le prime impressioni da biancorosso sono molto positive: “Berlusconi e Galliani sono la storia del calcio italiano. E’ straordinario che abbiano ancora voglia di fare meglio: la società è molto curata e organizzata. Abbiamo tantissimi giocatori di categoria superiore come Vignato che è fortissimo nella sua semplicità. Siamo una squadra con idee chiare e tante qualità: dobbiamo continuare a lavorare così. Per Stroppa sono a disposizione in ogni ruolo. Cercherò di capire le sue idee e tradurle in campo”. Chiusura sullo stop forzato dal Covid: “Mi ha dato più tempo. Ora ho una ventina di partite e spero di farle nella miglior condizione possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le scelte dei due tecnici per la sfida dell'U-Power Stadium...
La squadra di Palladino ospita una Lazio rinvigorita in campionato dopo l'arrivo di Tudor, il...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza