Resta in contatto

News

Ramirez: “A Monza c’è la storia del calcio. Ora vogliamo la Serie A”

L’uruguaiano: “Il Covid mi ha permesso di essere a disposizione per più partite. Sarà un campionato difficile ma abbiamo chiari obiettivi”

E’ pronto a fare il suo debutto in biancorosso. Gaston Ramirez arrivato a dicembre a Monza è stato convocato per la prima volta per il match contro il Benevento e potrebbe giocare i primi minuti da bagaj. Gli obiettivi sono già chiari: “La Serie A è un sogno per tutti – ha dichiarato a Il Cittadino – , deve anche essere la nostra meta: non dobbiamo fermarci finché non la raggiungiamo. Il campionato è difficile e competitivo: ci sono tanti giocatori di qualità e tante squadre di valore. Alcune ancora non sono arrivate nelle parti più alte”.

Le prime impressioni da biancorosso sono molto positive: “Berlusconi e Galliani sono la storia del calcio italiano. E’ straordinario che abbiano ancora voglia di fare meglio: la società è molto curata e organizzata. Abbiamo tantissimi giocatori di categoria superiore come Vignato che è fortissimo nella sua semplicità. Siamo una squadra con idee chiare e tante qualità: dobbiamo continuare a lavorare così. Per Stroppa sono a disposizione in ogni ruolo. Cercherò di capire le sue idee e tradurle in campo”. Chiusura sullo stop forzato dal Covid: “Mi ha dato più tempo. Ora ho una ventina di partite e spero di farle nella miglior condizione possibile”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News