Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ramirez: “A Monza c’è la storia del calcio. Ora vogliamo la Serie A”

L’uruguaiano: “Il Covid mi ha permesso di essere a disposizione per più partite. Sarà un campionato difficile ma abbiamo chiari obiettivi”

E’ pronto a fare il suo debutto in biancorosso. Gaston Ramirez arrivato a dicembre a Monza è stato convocato per la prima volta per il match contro il Benevento e potrebbe giocare i primi minuti da bagaj. Gli obiettivi sono già chiari: “La Serie A è un sogno per tutti – ha dichiarato a Il Cittadino – , deve anche essere la nostra meta: non dobbiamo fermarci finché non la raggiungiamo. Il campionato è difficile e competitivo: ci sono tanti giocatori di qualità e tante squadre di valore. Alcune ancora non sono arrivate nelle parti più alte”.

Le prime impressioni da biancorosso sono molto positive: “Berlusconi e Galliani sono la storia del calcio italiano. E’ straordinario che abbiano ancora voglia di fare meglio: la società è molto curata e organizzata. Abbiamo tantissimi giocatori di categoria superiore come Vignato che è fortissimo nella sua semplicità. Siamo una squadra con idee chiare e tante qualità: dobbiamo continuare a lavorare così. Per Stroppa sono a disposizione in ogni ruolo. Cercherò di capire le sue idee e tradurle in campo”. Chiusura sullo stop forzato dal Covid: “Mi ha dato più tempo. Ora ho una ventina di partite e spero di farle nella miglior condizione possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 14 aprile 2024...
Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato dopo il pari 0-0 contro il Bologna....
Le scelte dei due allenatori per la sfida di stasera...

Dal Network

Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...
I rossoblu hanno messo nel mirino il tecnico del Monza che è già stato accostato...
L'attaccante, simbolo del Bologna in questa stagione, non segna da oltre un mese...

Altre notizie

Forza Monza