Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, Stroppa lancia la missione continuità ad Ascoli (Video)

Il tecnico biancorosso alla vigilia della trasferta di Ascoli: “Le prestazioni le abbiamo sempre fatte anche in trasferta. Questa squadra ha carattere. Dany Mota può fare la differenza”

“Riportare punti da Ascoli sarebbe molto importante”. A Monza Giovanni Stroppa ha lanciato la missione continuità che per forza di cose deve passare anche per i risultati di trasferta: “Continuare a vincere in casa non è cosa da poco. Lontano dalla Brianza avremmo potuto ottenere qualche punto in più ma la squadra ha praticamente sempre fatto la prestazione. Le cose ce le dobbiamo andare a prendere. Spero di avere una squadra con la stessa forza mentale del derby”. Sull’Ascoli: “Merita la classifica che ha: ha giocatori importanti, è ben allenato e ha la cattiveria giusta. Penso nonostante i pochi punti in casa abbiano giocato meglio al Del Duca che fuori”.

Il tecnico ha commentato lo stato di forma dei bagai: “La squadra sta crescendo di partita in partita. Domenica mi è piaciuta per qualità del gioco, atteggiamento e determinazione. Se non molli e fai una partita caratteriale le qualità emergono”. Chiusura su Dany Mota: “Può fare la differenza ma dipende da lui. E’ un finalizzatore eccellente e ha dimostrato tutta la sua qualità nel primo gol nel derby che era straordinario. Ha dovuto saltare la preparazione e durante la stagione non si è mai potuto allenare con continuità. Questo è quello che gli mancava prima. Ora deve portarla in campo perché qualche giocata non basta”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi che affronteranno la squadra di Tudor...
Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa per presentare Monza-Lazio. Le sue...
Tantissimi messaggi di vicinanza per il Fante che si è operato al ginocchio a Barcellona...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...

Altre notizie

Forza Monza