Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, Stroppa lancia la missione continuità ad Ascoli (Video)

Il tecnico biancorosso alla vigilia della trasferta di Ascoli: “Le prestazioni le abbiamo sempre fatte anche in trasferta. Questa squadra ha carattere. Dany Mota può fare la differenza”

“Riportare punti da Ascoli sarebbe molto importante”. A Monza Giovanni Stroppa ha lanciato la missione continuità che per forza di cose deve passare anche per i risultati di trasferta: “Continuare a vincere in casa non è cosa da poco. Lontano dalla Brianza avremmo potuto ottenere qualche punto in più ma la squadra ha praticamente sempre fatto la prestazione. Le cose ce le dobbiamo andare a prendere. Spero di avere una squadra con la stessa forza mentale del derby”. Sull’Ascoli: “Merita la classifica che ha: ha giocatori importanti, è ben allenato e ha la cattiveria giusta. Penso nonostante i pochi punti in casa abbiano giocato meglio al Del Duca che fuori”.

Il tecnico ha commentato lo stato di forma dei bagai: “La squadra sta crescendo di partita in partita. Domenica mi è piaciuta per qualità del gioco, atteggiamento e determinazione. Se non molli e fai una partita caratteriale le qualità emergono”. Chiusura su Dany Mota: “Può fare la differenza ma dipende da lui. E’ un finalizzatore eccellente e ha dimostrato tutta la sua qualità nel primo gol nel derby che era straordinario. Ha dovuto saltare la preparazione e durante la stagione non si è mai potuto allenare con continuità. Questo è quello che gli mancava prima. Ora deve portarla in campo perché qualche giocata non basta”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato dalla Lega Calcio il programma riguardante gli anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata della...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, martedì 23 aprile 2024...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza