Valoti fa 28: primo compleanno da bagai con la Spal nel mirino

Il centrocampista arrivato in estate al Monza da Ferrara è ancora in attesa di debuttare in biancorosso per un problema muscolare che lo frena

Aspetta ancora di debuttare in biancorosso. Per poter poi esultare per i gol e le vittorie degli uomini di Stroppa. Intanto però Mattia Valoti ha già qualcosa da festeggiare: il primo compleanno da bagai.

Uno dei pezzi da novanta del mercato biancorosso è attualmente alle prese con un problema muscolare. Sta provando a bruciare le tappe e già questa settimana dovrebbe ritornare in gruppo. L’obiettivo è quello di esserci almeno per la panchina contro la Spal al Mazza, casa sua nelle ultime tre stagioni.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il direttore di gara di Molfetta è stato designato per il match della nona giornata...
Monza e Napoli si affrontano mercoledì 28 ottobre alle 20.45 al Brianteo nella nona giornata...
Monza
Biancorossi agganciati dal Genoa che ha battuto il Venezia: dietro perdono tutte...

Altre notizie