Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Brescia, le formazioni ufficiali: in attacco Gytkjaer dal 1′

Mister Brocchi conferma l’undici visto a Cosenza. L’unica novità la presenza di Bettella al posto dell’infortunato Paletta

Ultimi 90 minuti della stagione regolamentare di Serie B per il Monza che all’U-Power Stadium ospita il Brescia. I primi tenteranno l’impresa: per raggiungere la promozione diretta servirà una vittoria nella speranza che la Salernitana pareggi o perdi in casa del Pescara. Le rondinelle, invece, hanno bisogno di punti per disputare i playoff.

Sono ufficiali le scelte di Brocchi e Clotet per la gara in programma alle 14 e valida per la 38ª ed ultima giornata di Serie B. Il tecnico del Monza si affida al 3-5-2, già visto nei precedenti tre turni di campionato: l’unica novità rispetto a Cosenza è la presenza dal 1′ di Bettella al posto dell’infortunato Colpani. L’attacco sarà guidato da Gytkjaer e Mota.

D’altra parte il tecnico delle rondinelle schiera il suo classico 4-3-1-2: gli unici cambi sono Ndoj che prende il posto di Jagiello come mezzala e Karacic preferito a Mateju. Di seguito i ventidue che scenderanno in campo dal 1′.

Le formazioni ufficiali

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bettella, Bellusci, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Barberis, Colpani, Carlos Augusto; Gytkjaer, Mota Carvalho.
A disposizione: Lamanna, Donati, Boateng, D’Errico, Scaglia, Barillà, Armellino, Scozzarella, Ricci, Balotelli, Diaw, D’Alessandro.
Allenatore: Brocchi.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella; van de Looi, Bisoli Ndoj; Bjarnason; Donnarumma, Ayè.
A disposizione: Andrenacci, Mateju, Spalek, Semprini, Lobojko, Ragusa, Jagiello, Pajac, Papetti.
Allenatore: Clotet.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si è giocata Monza-Lazio, uno dei grandi protagonisti (pur senza segnare) è stato il centrocampista...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 5 maggio 2024...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza