Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Brescia, le formazioni ufficiali: in attacco Gytkjaer dal 1′

Mister Brocchi conferma l’undici visto a Cosenza. L’unica novità la presenza di Bettella al posto dell’infortunato Paletta

Ultimi 90 minuti della stagione regolamentare di Serie B per il Monza che all’U-Power Stadium ospita il Brescia. I primi tenteranno l’impresa: per raggiungere la promozione diretta servirà una vittoria nella speranza che la Salernitana pareggi o perdi in casa del Pescara. Le rondinelle, invece, hanno bisogno di punti per disputare i playoff.

Sono ufficiali le scelte di Brocchi e Clotet per la gara in programma alle 14 e valida per la 38ª ed ultima giornata di Serie B. Il tecnico del Monza si affida al 3-5-2, già visto nei precedenti tre turni di campionato: l’unica novità rispetto a Cosenza è la presenza dal 1′ di Bettella al posto dell’infortunato Colpani. L’attacco sarà guidato da Gytkjaer e Mota.

D’altra parte il tecnico delle rondinelle schiera il suo classico 4-3-1-2: gli unici cambi sono Ndoj che prende il posto di Jagiello come mezzala e Karacic preferito a Mateju. Di seguito i ventidue che scenderanno in campo dal 1′.

Le formazioni ufficiali

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bettella, Bellusci, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Barberis, Colpani, Carlos Augusto; Gytkjaer, Mota Carvalho.
A disposizione: Lamanna, Donati, Boateng, D’Errico, Scaglia, Barillà, Armellino, Scozzarella, Ricci, Balotelli, Diaw, D’Alessandro.
Allenatore: Brocchi.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella; van de Looi, Bisoli Ndoj; Bjarnason; Donnarumma, Ayè.
A disposizione: Andrenacci, Mateju, Spalek, Semprini, Lobojko, Ragusa, Jagiello, Pajac, Papetti.
Allenatore: Clotet.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza