Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza senza idee e senza voglia. Giorni di riflessione su Brocchi

Senza Galliani non si muove una foglia e anche ogni decisione sul futuro del tecnico ad oggi è rimandata

Cristian Brocchi rischia l’esonero, oggi come non mai. La batosta contro il Venezia ha aperta la crisi di un Monza che avrebbe dovuto dominare il campionato e che invece adesso è addirittura fuori dai posti per la promozione diretta.

Scontato quindi che la posizione dell’allenatore sia in bilico. I nomi per sostituirlo sono sostanzialmente due: Andreazzoli o Donadoni. Due allenatori molto esperti che sarebbero pronti a guidare il Monza verso la Serie A.

Ma per ora in casa Monza non si muove niente. Sia perché Brocchi è la scommessa di Berlusconi e Galliani che hanno puntato proprio su di lui per conquistare la Serie A. Sia perché la decisione spetta proprio a Galliani che però è ancora in ospedale impegnato nella sua personale battaglia contro il coronavirus.

Dunque decisione su Brocchi rimandata, ma durante la sosta in casa biancorossa saranno fatte riflessioni approfondite sulla situazione. E non ci sarebbe da meravigliarsi se nei prossimi giorni arrivasse il cambio in panchina.

Il Monza in questa stagione non ha mai espresso un gioco spumeggiante o dominante sugli avversari e lo stesso Brocchi ha più volte provato a mischiare giocatori e moduli per trovare la quadra. Ma nonostante tutto il Monza si ritrova con un rendimento non sufficiente per una rosa anche troppo numerosa.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza