Berlusconi: “Penalizzati dal Covid ma l’obiettivo resta la Serie A in un anno”

Il proprietario biancorosso ha parlato di tanti temi e anche della stagione della squadra di mister Brocchi

Silvio Berlusconi sa già dove portare il suo Monza: “L’obiettivo è quello di arrivare in un anno in Serie A. Poi chissà, vedremo: lo scudetto, l’Europa”. Non si accontenta, anche se al momento la sua squadra è lontana dalle primissime posizioni: “Siamo stati penalizzati dal Covid in questo inizio di stagione, ma l’obiettivo rimane la promozione”, assicura nel corso della puntata di ‘Che tempo che fa’. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Alcune settimane fa ha sconfitto il Covid, ha vissuto in prima persona il contagio: “Fermare campionato? Io posso solo dire che la salute di tutti, compreso di coloro che lavorano nel calcio, viene prima di tutto”.

Poi uno sguardo al passato: “Il Milan è la passione di tutta la mia vita, che mi ha permesso di essere Presidente di Club che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale. Sono felice che sia in testa al campionato, puntando su giovani di grande talento”, ha concluso Berlusconi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie