Monza Show! Preso Barillà e c’è Augusto

Intesa triennale per l’ex Parma. Accordo trovato con il Corinthians per l’esterno. L’articolo su Tuttosport

Con Colpani, Maric e Gytkjaer a Monzello, quasi tutti i volti nuovi della faraonica campagna acquisti targata Berlusconi-Galliani-Antonelli si allenano agli ordini di Cristian Brocchi che attende soltanto l’arrivo di Donati.

L’esterno difensivo prelevato dal Lecce si sta allenando con il Real FQ, che milita nel campionato di Serie D. E’ attesa la fumata bianca per l’ingaggio di Antonino Barillà che il Monza ha praticamente già acquistato promettendogli un triennale impossibile da rifiutare, più bonus.

Per Barillà, come per Michele Di Gregorio, portiere prelevato dall’Inter, si aspetta soltanto l’ufficialità. Stesso discorso per Davide Bettella che verrà prelevato a titolo temporaneo dall’Atalanta.

E poi c’è Carlos Augusto mai stato così vicino al Monza che lo corteggia insistentemente da parecchie settimane. Il terzino sinistro è in uscita dal Corinthians che ha accettato l’ultima offerta: quattro milioni di euro e una clausola per il futuro. Quando il Monza cederà Carlos Augusto, il 60% del ricavato finirà nelle casse della società brasiliana.

LEGGI ANCHE

Govinco, idea affascinante ma troppo costosa
Monza, per l’attacco le ipotesi Farias-Ciano
Monza, numerosi i colpi da piazzare in uscita

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie