Il paragrafo sull’attaccante azzurro dedicato da Tuttosport
E’ destinata ad evaporare l’affascinante ma troppo costosa indiscrezione di mercato che portava dritto il Monza negli Emirati Arabi, dove vive e gioca Sebastian Giovinco.
L’ex Juventus e Parma pare abbia voglia di tornare in Italia, dopo averla lasciata nel 2015 per trasferirsi nella Major League Soccer, ai canadesi del Toronto.
I dieci milioni di euro di ingaggio percepiti dal 33enne attaccante hanno spaventato il Genoa e, ora, pure il Monza, a tal punto da spingere Filippo Antonelli a smentire praticamente qualsiasi trattativa per portarlo in Brianza, non prima di dicembre del prossimo anno, quando scadrà il contratto con l’Al-Hilal.
LEGGI ANCHE
Tuttosport: Monza Show! Preso Barillà e c’è Augusto
Monza, per l’attacco le ipotesi Farias-Ciano
Monza, numerosi i colpi da piazzare in uscita
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


