Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, in Lombardia 3 morti e 111 nuovi positivi in ultime 24 ore

L’aggiornamento odierno riguardo la diffusione del virus nella nostra regione

Sono tre le persone morte e positive al coronavirus nelle ultime 24 ore in Lombardia. Dall’inizio della pandemia i morti sono 16.700. Secondo i dati diffusi dalla Regione Lombardia, le persone ricoverate in terapia intensiva sono 36, invariate rispetto a ieri, mentre i ricoverati sono 233, tre in più. I guariti e i dimessi sono 68.335, in aumento di 61 unità da ieri.

I nuovi casi di persone risultate positive al coronavirus sono 111. Di questi, si spiega dalla Regione Lombardia, 76 sono risultate positive a seguito di test sierologici e 23 sono ‘debolmente positivi’. I tamponi effettuati sono stati 5.855, per un totale di oltre un milione da inizio pandemia.

Sono 12 i nuovi casi di coronavirus in provincia di Milano registrati nelle ultime 24 ore, di cui 9 nella città di Milano. A Mantova, secondo i dati di Regione Lombardia, i nuovi casi sono 22 e a Cremona 23. Seguono Bergamo (+17), Brescia (+10), Como (+5), Lecco (+5), Monza e Brianza (+2) e Varese (+2). Nessun nuovo caso, invece, nelle province di Lodi, Pavia e Sondrio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza