Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza tiene Coda in standby. Il giocatore aspetta la chiamata di Galliani

L’attaccante che non ha rinnovato con il Benevento è a tutti gli effetti un giocatore svincolato. Su di lui i brianzoli che però non hanno ancora chiuso

Il Monza cerca un attaccante. Il primo della lista resta Donnarumma del Brescia, ma non è l’unico. Seriebnews parla appunto del futuro di Massimo Coda. Sull’ormai ex attaccante dei giallorossi c’è da tempo il Monza, club che lo stima e che gode di ottimi rapporti con l’entourage del calciatore.

Il Monza ad oggi risulta l’unica società ad aver raggiunto un’intesa di massima con Massimo Coda, stimolato e affascinato dal progetto targato Berlusconi-Galliani. Attenzione, però, a quelli che potrebbero rivelarsi dei veri e propri colpi di scena: nonostante i 32 anni da compiere a novembre, l’attaccante campano è un profilo che fa gola anche ad alcuni club del massimo campionato, che in Coda vedono un’ottima occasione di mercato. Anche perché, ai tempi dell’emergenza pandemica, un profilo a parametro zero come il suo interessa (e anche tanto) a molti direttori sportivi provenienti dalla Serie A.

Nonostante la concorrenza, però, Monza non sembra avere alcuna fretta: il club lombardo si è preso una pausa per portare avanti tutte le valutazioni del caso sull’organico che dovrà affrontare la prossima stagione di Serie B. Sia dal Monza che dall’entourage del calciatore, comunque, filtrano calma e ottimismo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico della Fiorentina resta il preferito di Cairo, ma a tallonare Italiano c'è ancora...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...

Altre notizie

Forza Monza