Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pres. Carpi: “Dalla nostra parte anche Galliani. Ha scritto la storia del calcio, è una garanzia”

Il presidente del Carpi esulta per la scelta dell’Assemblea di proporre proprio la sua squadra come quarta promossa in Serie B

È felice per il risultato scaturito dall’Assemblea di Lega Pro, quello che proietta il suo Carpi in Serie B come quarta classificata. Stefano Bonacini, numero uno del Carpi, ha parlato al Corriere dello Sport: “L’Assemblea di Lega è un organo sovrano ed ha deciso con un’ampia maggioranza. In 23 hanno sostenuto il sistema del merito sportivo, a 16 non andava invece bene. Fra chi ha sostenuto la tesi del merito c’è stato anche Adriano Galliani, che è una delle persone in Italia che più hanno scritto, da dirigente, le pagine della storia del calcio. Una garanzia“.

Per Bonacini d’altronde, prima di passare ai voti, i componenti l’Assemblea hanno avuto diverse possibilità di decidere: “Sì, c’erano tre opzioni sul tavolo. Nessuna quarta squadra promossa in Serie B, scegliere la media punti e i playoff. I sessanta presidenti hanno avuto la possibilità di votare, e ora non capisco perché si debba mettere in discussione una cosa che non ha deciso il Carpi, che non ha deciso nemmeno che il Girone C dovesse andare avanti per quattro giornate. L’unica cosa certa è il merito sportivo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza