Forza Monza
Sito appartenente al Network

Pres. Carpi: “Dalla nostra parte anche Galliani. Ha scritto la storia del calcio, è una garanzia”

Il presidente del Carpi esulta per la scelta dell’Assemblea di proporre proprio la sua squadra come quarta promossa in Serie B

È felice per il risultato scaturito dall’Assemblea di Lega Pro, quello che proietta il suo Carpi in Serie B come quarta classificata. Stefano Bonacini, numero uno del Carpi, ha parlato al Corriere dello Sport: “L’Assemblea di Lega è un organo sovrano ed ha deciso con un’ampia maggioranza. In 23 hanno sostenuto il sistema del merito sportivo, a 16 non andava invece bene. Fra chi ha sostenuto la tesi del merito c’è stato anche Adriano Galliani, che è una delle persone in Italia che più hanno scritto, da dirigente, le pagine della storia del calcio. Una garanzia“.

Per Bonacini d’altronde, prima di passare ai voti, i componenti l’Assemblea hanno avuto diverse possibilità di decidere: “Sì, c’erano tre opzioni sul tavolo. Nessuna quarta squadra promossa in Serie B, scegliere la media punti e i playoff. I sessanta presidenti hanno avuto la possibilità di votare, e ora non capisco perché si debba mettere in discussione una cosa che non ha deciso il Carpi, che non ha deciso nemmeno che il Girone C dovesse andare avanti per quattro giornate. L’unica cosa certa è il merito sportivo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole del tecnico della Salernitana alla vigilia dello scontro con il Monza preceduto da...
di gregorio
Il portiere del Monza è certamente tra i migliori del campionato: in estate sarà uomo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...
Forza Monza