Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi: “Fatico a parlare della classifica. La vittoria più importante sarà nella vita”

Il tecnico biancorosso ha parlato dell’emergenza sanitaria in Italia anche legata al mondo sospeso del calcio

Cristian Brocchi ha parlato a RaiSport: “Aspetto che ci vengano date notizie positive – riporta tuttoc.com – non tanto per il calcio, quanto per l’Italia e il mondo. Il calcio è un punto di incontro, dà gioia, è importante. Ma in questo momento le nostre energie e i nostri pensieri devono rivolgersi a chi sta lottando tra la vita e la morte. Penso che non bisogna fermarsi al proprio orticello, bensì al proprio Paese. Purtroppo in giro c’è ancora qualche stupido ma anche persone intelligenti che stanno facendo il massimo per uscire da questa situazione”. 

“E’ impossibile riuscire a mantenere la forma al 100%, manca il campo, la palla. Gli allenamenti servono ad arrivare alla partita nella miglior condizione possibile. Adesso non si può avere ma si può comunque ripartire da una condizione accettabile”. 

“Non voglio essere ipocrita, ma in questo momento quando sento parlare presidenti e allenatori di posizioni e assegnazioni… Sicuramente il Monza è in un’ottima posizione di classifica ma in questo momento faccio fatica a parlarne. La vittoria più importante sarà nella vita, ci sono tanti italiani che hanno e avranno problemi ad arrivare a fine mese, a dare da mangiare ai figli”. 

“La priorità è tornare alla normalità, alla nostra quotidianità. Poi che l’economia italiana e di riflesso il calcio tornino a pieno regime”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Cairo cerca l'allenatore per la prossima stagione e tra i preferiti resta l'attuale tecnico del...
Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Altre notizie

Forza Monza