Birindelli, ufficiale dal giudice sportivo lo stop di un turno

L'esterno non ci sarà per il match contro il Sudtirol

Il Monza dovrà fare a meno di Samuele Birindelli per la prossima sfida di Serie B contro il Sudtirol, in programma lunedì prossimo. Birindelli era infatti diffidato e, dopo l’ammonizione rimediata contro la Juve Stabia, è stato squalificato per un turno. In sua sostituzione, mister Bianco potrebbe decidere di schierare Ciurria come laterale di destra, oppure optare per altre soluzioni meno collaudate.

Giudice sportivo

Nel frattempo, il giudice sportivo della Serie B, Emilio Battaglia, ha squalificato sette giocatori in relazione alla 14ª giornata di campionato. Tra questi, spicca la squalifica di Nicolò Radaelli del Mantova, che dovrà fermarsi per tre giornate dopo essere stato espulso per doppia ammonizione e per aver rivolto al direttore di gara un’espressione ingiuriosa.

Gli altri giocatori squalificati, tutti per un turno, sono: Cristiano Bani (Mantova), Samuele Birindelli (Monza), Nicolò Brighenti (Catanzaro), Ivan Marconi (Virtus Entella), Ilario Monterisi (Frosinone) e Marco Perrotta (Padova), tutti per aver ricevuto un’ammonizione che li ha portati alla squalifica, essendo già diffidati.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
9 mesi fa

Io proverei Azzi a destra e Carboni a sinistra con Lucchesi dietro

Articoli correlati

Eusebio Di Francesco
Sono 25 i convocati di Di Francesco per la gara interna contro il Monza...
Ivan Juric
Quarta giornata di campionato per i biancorossi che giocheranno a Lecce: 24 i convocati di...
Sfida salvezza tra salentini e brianzoli. Di Francesco vuole rilanciare il Lecce dopo due sconfitte,...

Altre notizie