Martins saluta: rinnovo e passaggio in prestito alla Sambenedettese

Il centrocampista offensivo rinnova con i brianzoli fino al 2028 prima della nuova avventura

Operazione in uscita per il Monza, che ha ufficializzato il trasferimento di Kevin Martins alla Sambenedettese. Il centrocampista offensivo si muove con la formula del prestito fino al 30 giugno 2026, una scelta che gli consentirà di trovare spazio e continuità in un nuovo ambiente.

Contestualmente al trasferimento, il giovane talento ha rinnovato il contratto con il club biancorosso fino al 30 giugno 2028, a conferma della fiducia che la società brianzola ripone nelle sue qualità e nel suo potenziale di crescita.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
SilvioB
1 anno fa

decisione ineccepibile – è giovane e deve giocare .. ovviamente se nel prossimi 75 minuti vanno via tutti diventa meno ineccepibile

Cla
1 anno fa

Se avesse davanti giocatori decisamente piu forti la scelta di mandarlo a fare le ossa sarebbe impeccabile. Ma visto chi c’è io me lo sarei tenuto e gli avrei dato molti piu minuti di quelli avuti sin qui.

Articoli correlati

Al Brianteo tutto pronto per la sfida della nona giornata. Juric conferma Varela in attacco,...
.Ivan Juric
Ivan Juric cerca l’undici del Monza per la sfida col Napoli, con Varela confermato al...
luca marianucci
Emergenza per gli azzurri in vista della trasferta contro il Monza in programma domani sera...

Altre notizie