Castrovilli, l’ex Monza riparte dalla Serie B: torna al Bari

Il centrocampista classe ’97 torna in biancorosso dopo otto anni e oltre 130 presenze in Serie A. Per i pugliesi un innesto di qualità ed esperienza.

Gaetano Castrovilli torna a vestire la maglia del Bari, la squadra che lo ha lanciato e nella quale aveva mosso i primi passi da professionista. Dopo otto anni, l’ex centrocampista di Fiorentina, Lazio e Monza ritrova i colori biancorossi, in un trasferimento dal forte sapore romantico che accende l’entusiasmo della piazza pugliese.

Classe 1997, Castrovilli arriva da svincolato dopo la scadenza del contratto con la Lazio ed è pronto a mettere la sua esperienza al servizio della formazione allenata da Marino. Il club lo considera un acquisto strategico, sia per la sua duttilità tattica che per il bagaglio maturato in Serie A, dove ha collezionato oltre 130 presenze complessive.

Nell’ultima parte della scorsa stagione con il Monza, Castrovilli ha trovato spazio in 12 partite, ma non è riuscito a incidere.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Una scelta logistica che ha subito sollevato forte sconcerto tra i dirigenti, lo staff di...
Si gioca la quarta giornata di campionato, Monza in campo al 'Via del Mare' di...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 13 settembre...

Altre notizie