“Abbiamo scelto di fare amichevoli con squadre di alto livello. Mi premeva vedere come riuscivamo a stare nelle difficoltà e ci siamo riusciti. La squadra deve reimparare a soffrire, è la cosa a cui tengo di più e l’abbiamo fatto molto bene, facendo anche una buona prestazione con la palla”.
“Il mercato è particolare e dura tantissimo. So bene che in rosa ho molti giocatori ambiti, ma sono sereno perché la società è pronta a intervenire se qualcuno lascerà. La speranza è tenere il più possibile quelli che ho, perché sono giocatori forti. Cosa manca non so dirvelo, siamo un cantiere, abbiamo ritardato alcune cose per il cambio di proprietà”.
“Ciurria è da un mese che gli chiedo di stare vicino alla porta, voglio che riempiamo l’area con più giocatori possibili. Voglio che Azzi mantenga le sue caratteristiche di attacco alla profondità, così come Ciurria deve cercare il gol. In attacco abbiamo tante punte, chi resta deve avere la motivazione giusta. La B è un campionato particolare, chi farà parte di questa rosa deve avere la giusta motivazione, se no si farà fatica. Ci teniamo anche a partire bene”.