Bianco, c’è lui in pole per la panchina del Monza

Incertezza sulle panchine: Palermo punta su Inzaghi, Modena valuta D’Angelo, Monza attende novità sul fronte cessione ma punta Bianco

Mentre cresce l’attesa per il via alla prossima stagione di Serie B, sulle panchine delle 18 squadre già certe di partecipare al campionato 2025/26 restano molti interrogativi. Il Palermo non confermerà Alessio Dionisi, nonostante il contratto fino al 2027, con l’ex Sassuolo che resta un nome caldo per la panchina del Monza. Al suo posto in rosanero continua ad avanzare la candidatura di Filippo Inzaghi, che lascerà il Pisa per ripartire da un altro top team della cadetteria.

Fredda la suggestione che vorrebbe l’ex bomber un papabile biancorosso, visto che la situazione in casa brianzola è ancora tutta in bilico, soprattutto perché legata alle dinamiche di cessione del club. Se Adriano Galliani resterà alla guida della parte tecnica, la sua prima scelta per la panchina sarebbe Paolo Bianco del Frosinone, vero favorito della corsa. Sullo sfondo i profili di Ignazio Abate e Guido Pagliuca.

Tra le altre avversarie del Monza, il Modena sta valutando l’ingaggio di Luca D’Angelo, attualmente in uscita dallo Spezia. Il Venezia dovrebbe confermare la fiducia a Eusebio Di Francesco, mentre a Empoli sono aperti i casting per il sostituto di D’Aversa, con Fabio Caserta in pole.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Noto la grande fiducia nei suoi confronti io se fossi in lui ci penserei due volte

Commento da Facebook
1 anno fa

Per andare in serie C direi ottimo

Marco67
1 anno fa

Ma chi caxxo e’?????? Ma che schifo stiamo facendo?????Galliani vatteneeeeeeeeeeee

Commento da Facebook
1 anno fa

È finita..la Giana ci aspetta!

Commento da Facebook
1 anno fa

Mettere uno così in panchina vuol dire annaspare nei bassifondi della B.

Commento da Facebook
1 anno fa

La verità è che se non si risolverà presto il problema della cessione della società, non troveranno nessuno tecnico disponibile a guidare il Monza.
Forse se è ancora legato contrattualmente, si richiamerà Bocchetti.

Commento da Facebook
1 anno fa

Con lui in panchina la vedo dura,qui si lotta per non retrocedere se non sbaglio dov’è arrivato il Frosinone quest’anno…..Galliani vai fuori dalle palle

Commento da Facebook
1 anno fa

Come ha già scritto qualcuno…non si sa ‘ quale sarà la proprietà e già si punta…all’allenatore e difensore nuovo…? Fantacalcio …fantascienza..pagliacciate…🤡🤡🤡…

Commento da Facebook
1 anno fa

Ma chi è?

gianluigi Cassin
1 anno fa

con mezza squadra in uscita e senza investimenti per la mancanza della società, quale allenatore potrà accordarsi col Monza, senza garanzie?

Articoli correlati

Il Monza non riesce a tornare con punti da Lecce, oggi in campo per i...
La squadra di Juric gioca un buon calcio ma non finalizza quanto costruisce, il Lecce...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedi 14 settembre...

Altre notizie