Monza, come giocherebbero in Serie B i biancorossi? La formazione con i giocatori contrattualizzati

Ecco come giocherebbe il Monza con i giocatori che hanno il contratto valido anche per l'anno prossimo

Sono pochi i giocatori che hanno un contratto in essere col Monza valido anche per la prossima stagione. Molti di questi potrebbero comunque partire in estate, tra ambizioni personali e necessità di abbassare il monte ingaggi da parte del club. Vediamo però come potrebbe schierarsi il Monza con questi giocatori, sulla base di un 3-4-2-1 ipotetico:

MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Brorsson, Carboni; Pessina, Colombo, Birindelli (Martins), Kyriakopoulos (Ciurria); Caprari (Forson), Dany Mota; Ganvoula (Petagna).

La mediana risulta completamente scoperta, con il solo Pessina e il giovane Colombo utilizzabili in mediana. Difesa contata, con i tre centrali titolari che potrebbero rappresentare comunque un reparto top per la categoria, anche se per quanto riguarda la porta il solo Mazza come alternativa a Pizzignacco non basta. Discrete le fasce e l’attacco, che necessitano di rinforzi a livello numerico ma che sulla carta, almeno a livello di titolari, potrebbe essere un altro reparto top in cadetteria.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Keitá 22
Keitá 22
9 mesi fa

Allora … Mi scuso in anticipo perla durezza ma diciamo la VERITÀ: GANVOULA È UN CESSO… PETAGNA IN SUPERCESSO…E CAPRARI NON Ê NESSUNO. Per fortuna ci sará spero PESSINA … KEITÁ ( SICURAMENTE)…. PIZZIGNACCO ( SICURO)… PARE ANCHE ZEROLI…. OBIANG ( FORTE CENTROCAMPISTA)… IZZO… BORSSON.. E SPERO MOTA E CARBONI. DI COLPANI PARE CHE IL MISTER BIANCO LO VOGLIA TRATTENERE IN SERIE B ( DA QUANTO HA CHIESTO).

Brianza Velenosa
Brianza Velenosa
10 mesi fa

Per fortuna oltre la Metà di questi andrà aaltrove….. bisogna però sbolognare biribdelli. Magari al Pisa.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

mandateli vi tutti largo ai giovani

gianluigi Cassin
gianluigi Cassin
10 mesi fa

Allora, per me il PES va via, idem Dani e probabilmente Caprari. Qualche dubbio su Birindelli e Carboni, che hanno mercato in A e immagino ci vogliano restare.
In sintesi, squadra da rifondare completamente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Con questi??!! Male come sempre… Nuovo allenatore nuovo gioco…almeno un po’ divertente….e qualcuno che tiri in porta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Indispensabile trattenere Pessina per la rinascita ipotetica forza Adriano

Articoli correlati

Il quasi trentenne centravanti sta ritrovando gol, prestazioni e fiducia: ora non deve più fermarsi...
Biancorossi fermati in casa dal Venezia e vengono agganciati dal Frosinone a quota 65 punti...
Nonostante il pareggio, il Monza ha dimostrato solidità difensiva e la continua crescita di Leonardo...

Altre notizie