Keita, ansia per l’attaccante del Monza: uscita dal campo in lacrime e stagione forse finita

L’infortunio alla coscia di Keita Baldè e la sconfitta contro il Venezia segnano ulteriormente la stagione negativa del Monza, ormai ultima in classifica.

La stagione del Monza continua a navigare in acque tempestose, con la sconfitta contro il Venezia che certifica l’ultimo posto in Serie A e una retrocessione ormai inevitabile. Ma le brutte notizie non si fermano qui. Dopo il fischio finale, ad aggiungersi ai danni sportivi sono anche i problemi fisici che hanno colpito Keita Baldè e Armando Izzo, due degli elementi più importanti della squadra.

Il più grave dei due sembra essere Keita Baldè, che ha dovuto lasciare il campo dopo soli 20 minuti di gioco per un forte dolore alla coscia. Un problema che potrebbe rivelarsi serio, mettendo in dubbio la sua presenza nella prossima gara contro il Napoli. La dinamica dell’infortunio preoccupa, soprattutto considerando che non si tratta del primo guaio muscolare per l’attaccante senegalese. Già in passato, infatti, Keita Baldè ha avuto diversi stop legati alla coscia. La sua carriera sembra dunque essere segnata da ricadute fisiche, e ora si teme che la sua stagione al Monza, iniziata solo a febbraio, possa già considerarsi archiviata.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri di maglia ufficiali dei giocatori del Monza...
Anticipata la chiusura sia per la sessione estiva che per quella invernale...
Il direttore dell’area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, era presente all’amichevole tra Monza e Inter...

Altre notizie