“Eravamo partiti anche abbastanza bene, poi la forza della Lazio ci ha sovrastato. Siamo stati timidi in varie situazioni nella nostra metà campo. Dispiace perché eravamo compatti e alcune disattenzioni potevano essere evitate. Sono arrivati tanti giovani e hanno bisogno di tempo per lavorare, bisogna mettere in preventivo che questi ragazzi possono commettere errori. Bisogna lavorare ancora più duramente, è una sconfitta pesante ma giocavamo contro una signora squadra. Sono molto contento di Ganvoula, ma possiamo fare molto meglio”.
“Bisogna avere quel coraggio e quella personalità che ora non abbiamo. Bisogna essere uomini, non dobbiamo piangere in campo e mollare al primo schiaffo in campo. Dobbiamo prendere il lato positivo e ripartire subito perché la prossima gara è importante”.
“Gli assenti? Non è mai semplice preparare le gare con 8 o 9 infortunati, quindi sei costretto a buttare dentro giovani che hanno bisogno di tempo, anche se di tempo non ne abbiamo. Bisogna ritrovare cattiveria”.