Bel gesto quello di Andrea Petagna che ha accettato la proposta del Monza di spalmare l’ingaggio del suo contratto prolungando per un altro anno l’accordo con i biancorossi. Dunque stesso ingaggio ma spalmato fino al 2027.
La società lo ha ringraziato con il comunicato ufficiale, ora però Nesta ha bisogno di averlo al meglio in campo. L’inizio di stagione non è stato affatto facile per Petagna che è stato fuori per diverse settimane per polmonite e nelle ultime gare, seppur tornato a disposizione, ha trovato giusto un minuto di gioco.
Dunque sistemato l’aspetto contratto, e ringraziato doverosamente il giocatore, il Monza ha necessità di trovare il vero Petagna. Quello capace di dare una mano alla squadra a risalire una classifica preoccupante. Forse non da titolare, visto il buon rendimento di Djuric, ma almeno come valida alternativa a gara in corso sì. Petagna ora deve ritagliarsi il suo spazio in questo Monza e tornare a essere un giocatore capace di incidere.



Speriamo che a Gennaio se ne va
Forza Andrea non mollare !!!!!
Bisognerebbe ringraziarlo un anno in più, gratis. Avrebbe potuto andarsene da svincolato e ottenere di più. Questo è un gesto d’amore verso la società. Non lamentatevi sempre. Mi piacerebbe vederlo in campo insieme a Djuric. Forza Andrea.
Aspettando Godot…
Più che un rinnovo mi sembra una ridefinizione di un piano di rientro oneroso nella speranza di poterlo liquidare prima
𝔸 𝕡𝕣𝕠𝕡𝕠𝕤𝕚𝕥𝕠 𝕕𝕚 ℙ𝕖𝕥𝕒𝕘𝕟𝕒… 𝑰𝒍 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐 𝑳𝒐𝒓𝒆𝒏𝒛𝒐 𝑵𝒆𝒔𝒕𝒊 𝒄𝒊 𝒂𝒊𝒖𝒕𝒂 𝒂 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒓𝒆 𝒍𝒆 𝒅𝒊𝒏𝒂𝒎𝒊𝒄𝒉𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝒐𝒑𝒆𝒓𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆-𝒓𝒊𝒏𝒏𝒐𝒗𝒐 ————————————————————————– Poche ore fa il Monza hacomunicato che il calciatore Andrea Petagna, dimostrando grande affetto verso la società, ha prolungato il proprio contratto al 30/6/2027 dall’originario 30/6/2026 per lo stesso importo complessivo. Ma in realtà questo cosa significa? L’operazione rappresenta dei vantaggi per entrambe le parti. Dal punto di vista del giocatore questa operazione significa legarsi al club per una ulteriore annualità. Non avendo conoscenze specifiche del contratto siglato, possiamo ipotizzare che il vantaggio potrebbe essere quello di garantirsi una quota di premi variabili connessi… Leggi il resto »
Vergogna
roba da matti, spero che sia stato fatto per venderlo, altrimenti non ho parole…….
Bondo da vendere e scarso
Ha firmato, ci credo ma chi lo vorrebbe, come si dice meglio un uovo in mano che una gallina in volo. Ahahah